Come Aprire Conto CheBanca

Di certo hai sentito parlare del conto “Che Banca” e magari, invogliato dalla convenienza che esso comporta, visto che gli interessi ammontano al 2,50%, e sono, tra l’altro, anticipati, ti sarà venuta la curiosità e la voglia di aprirlo. Se non conosci le procedure da seguire, ecco che la seguente guida ti può essere di aiuto.

Devi sapere che il conto “CheBanca” non è un conto corrente, ma un conto di appoggio al tuo conto in banca, chiamato “predefinito”. E’ proprio per questo che non paghi nulla, neanche la tassa statale annuale che prevede la corresponsione di € 34. Come detto va appoggiato al tuo conto, e quindi puoi fare operazioni di versamento e prelievo solo dal e sul tuo conto principale.

Come richiedere trasloco facile di unicredit banca
Se vuoi aprirlo, ti basta richiederlo o tramite internet dal sito CheBanca o tramite telefono chiamando il numero 848.44.44.88. Per dettagli è possibile seguire questa guida sul servizio clienti CheBanca sul sito Numeriassistenzaclienti.net. Ti sarà inviato per posta il contratto, da compilare con i tuoi dati e da firmare per l’accettazione. Una volta completato il tutto,rispediscilo, con i documenti richiesti (i tuoi documenti di identità) servendoti della busta pre affrancata che ti è stata recapitata assieme al contratto stesso. Una volta che la documentazione giungerà in sede, verranno esaminati, ed una volta accettata la tua richiesta, ti verrà inviato il numero del tuo nuovo conto corrente insieme ai fogli necessari per effettuare il primo bonifico.

Quindi, appena aprirai il conto,troverai su esso i soldi più gli interessi, ma bada che questi ultimi, pari al 2,50%, ti vengono si dati anticipatamente, ma valgono solo nel caso in cui tu tenga fermi i soldi sul conto per un anno. Se durante tale periodo prelevi qualcosa, sul prelevato verrà calcolato il normale interesse di tenuta conto senza vincolo, mentre sulla restante somma ti verrà riconosciuto l’interesse stabilito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *